Compila il seguente form in tutte le sue parti e clicca sul tasto Invia.

Ti risponderemo nell’arco delle successive 24 ore lavorative.

GRAZIE

In corso di sostituzione/reso il prodotto deve essere spedito nella sua confezione originale, integro e accompagnato da scontrino fiscale di riferimento.

Si richiede che l’articolo venga imballato in busta/scatola in modo che non si rovini durante il trasporto.

 

I rimborsi vengono spediti ogni Venerdì, l’accredito verrà effettuato tramite le modalità di pagamento scelte in fase di ordine.

La spedizione va indirizzata a:

Co. Ingros. Tex s.n.c

Via Cav. Pietro radici, 2

24026 Leffe (BG)

Immagine del difetto max. 3 MB per ogni file - Formato: gif,png,jpg, (richiesto)
cegli come vuoi procedere: Puoi decidere se vuoi essere rimborsato/a, cambiare la merce o ottenere un buono per il valore della merce che desideri restituire. Maggiori Informazioni su Servizio Clienti
Scegli come vuoi procedere: Puoi decidere se vuoi essere rimborsato/a, cambiare la merce o ottenere un buono per il valore della merce che desideri restituire. Maggiori Informazioni su Servizio Clienti